Annunci vendita e affitto case, negozi e terreni - GRUPPO EMPIRE Professionisti Immobiliari Associati

Via Enrico Vigna, 11 - 03012 Anagni

 

Lavora con noi

GRUPPO EMPIRE Professionisti Immobiliari Associati opera nel settore immobiliare da oltre 20 anni.

Il nostro Gruppo opera in varie divisioni di specializzazione, quali Residenziali, Consulenze & Dismissioni, Corporate & Commercial, Nuove Costruzioni, Progettazioni-Ristrutturazioni & Costruzioni, Interior & Design.
Inoltre, si occupa della divisione Immobili di Prestigio, Area Financial (a 360°) e del Sociale, per sostenere i più deboli attraverso varie iniziative.

Il nostro Gruppo vanta anche importanti partnership con aziende qualificate e riconosciute su tutto il territorio nazionale. Ad oggi ci occupiamo anche di reclutamento, formazione e riqualificazione mirata a professionisti immobiliari e/o persone senza esperienza nel settore.

RICERCHIAMO

Ambosessi con o senza esperienza, che hanno perso lavoro o che sono alla ricerca di un nuovo lavoro.
Ricerchiamo persone che non intendono arrendersi e che sono pronti a rimettersi in discussione, attraverso un forte spirito di intraprendenza, umiltà, capacità di lavorare in team ed in autonomia, relazionandosi con la clientela.
I candidati dovranno avere la capacità di relazionarsi, usando un linguaggio fluente ed imparare ad operare in autonomia in zone individuate e condivise con l’azienda.
Inoltre, dovranno sviluppare la capacità di ricercare informazioni, nonché nuovi contatti/clienti.
Durante la giornata, dovranno essere svolte le suddette attività nella zona nord della provincia di Frosinone o nella zona sud di Roma.

OFFRIAMO

Un’opportunità a tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro e che hanno intenzione di riqualificarsi, uscendo da un sistema ormai passato, che non è più premiante per coloro che vogliono lavorare in modo innovativo e all’avanguardia.
Tutti coloro che verranno selezionati e prenderanno parte al progetto di collaborazione, con durata iniziale di 6 mesi, saranno in grado di valutare in prima persona l’opportunità professionale e di crescita offerta, nonché economica.
Dopo aver intrapreso un percorso ben specifico, vi sarà la possibilità di ricoprire ruoli di responsabilità all’interno dell’azienda.
A seguito, vi sarà la possibilità di sottoscrivere un contratto di collaborazione professionale tra azienda e libero professionista, stabilendo nuovi accordi economici, rispetto ai precedenti. L’azienda si occuperà di mettervi in condizione di apprendere, di produrre e di crescere.
In questo modo potrete esprimere le vostre potenzialità, vivendo un’esperienza completa, che vi porterà nel tempo a raggiungere un’elevata remunerazione.

PER COLLOQUIO

Potete compilare il modulo sottostante per proporre la vostra candidatura.
Per tutti coloro che verranno reputati idonei, in base ai requisiti sopra citati, vi sarà un primo colloquio, seguito da un eventuale secondo incontro entro 7 giorni.
Nel caso in cui il secondo colloquio, risulti essere positivo, si inizierà insieme il progetto sopra specificato.

NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA’!

Dati personali

Esperienze e formazione

 

 

Ricerca immobili

Vai