CONSULENTE IMMOBILIARE

Chi è il Consulente Immobiliare?

È un esperto di settore che sposa l’idea di ASSOCIARSI con altri professionisti in una struttura organizzata, minimizzando allo stesso tempo i costi di investimento e di gestione;
È un fuori settore che, pur non avendo esperienza nel settore immobiliare, decide di investire su se stesso, con un nuovo percorso professionale.

Cosa fa un Consulente Immobiliare?

La figura del consulente immobiliare gestisce l’intero processo di compravendita degli immobili. Essendo un esperto di settore, è in grado di determinare il giusto valore degli immobili e di gestire tutti gli aspetti burocratici e contrattuali necessari alla conclusione dell’affare.

Perché diventare un nostro Consulente Immobiliare?

  • Immediato start-up con minimo investimento;
  • Massime provvigioni, Autonomia e libertà operativa, Promozione personale;
  • Crescita professionale

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



PROPERTY FINDER

Chi è il Property Finder?

È un consulente che si occupa prettamente della domanda, nello specifico lavora per cercare di soddisfare le esigenze immobiliari dell’acquirente qualificato.

Cosa fa un Property Finder?

Il property finder attua una metodologia innovativa di lavoro, nonché procedure necessarie per coordinare tutte le fasi di ricerca e di analisi, ivi inclusa la negoziazione ad un prezzo congruo, soddisfando le esigenze immobiliari del cliente acquirente.

Perché diventare un nostro Property Finder?

  • Può rappresentare un passo stimolante da compiere nel processo di crescita professionale;
  • Buona remunerazione;
  • Acquisizione di una fetta di mercato in crescita

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Compila il form per contattarci e richiedere maggiori informazioni.



    Ho letto, compreso e accettato la normativa sulla privacy